fbpx
FB IG V LI

RISTORANTE

La cucina del ristorante continua ad essere affidata al tocco contemporaneo dello Chef Luca Di Martino che mette a punto un menu stagionale d’impronta continentale, dove è visibile la scia contemporanea propria di una cucina sapiente e capace di modernizzare la materia prima.
Il legame con il capoluogo meneghino si rafforza ma a Borgia - Milano non basta. Il ristorante ha fame di sapore ed è per questo che ai prodotti italiani più iconici come il Fassone Piemontese –presidio Slow Food- affianca materie prime di Paesi lontani come la carne di Wagyu giapponese. Il risultato è una combinazione dal gusto internazionale reinterpretata in chiave gourmet ed esaltata nel menu degustazione della cena, presente con due proposte da assaporare nell’elegante sala retrostante.
Le influenze orientali trovano quindi spazio tanto nella proposta food and beverage quanto nell’estetica del locale che appare come location intima, riservata, ideale se si ha intenzione di trascorrere un percorso esperienziale, lontano dalla frenesia della città.