FB IG V LI

Bistrot

Dalle ore 7.30 il bistrot offre un’ampia scelta per la prima colazione: croissant, torte e chicche di piccola pasticceria sono tutte preparate artigianalmente.
L’ offerta del Bistrot a pranzo è più snella e segue il ritmo di chi lavora in zona. Il Business Lunch una pausa dal sapore tradizionale da fruire nella luminosa area a ridosso delle vetrate del locale.
Ricercatezza, creatività e unicità sono i tratti distintivi dei signature drink del locale, ispirati alla Grande Mela, protagonisti di un momento imprescindibile come l’happy hour milanese, supportati dalle proposte di crudo del Raw Bar attraverso microdegustazioni.
L’anima fusion di Borgia - Milano -ben visibile nelle linee di design minimale- è espressa anche nell’offerta di Sakè, tipica bevanda giapponese.
L’area dedicata alla mixology è interamente rinnovata. Dal bancone alla bottigliera, la parte bar pone l’attenzione su etichette e riserve prestigiose e ricercate, vantando una selezione di circa 200 prodotti tra i migliori distillati, da poter scoprire anche dopo cena.
La cantina crede fortemente nel valore dell'artigianalità e dell'unicità di ciò che la natura ci offre. Le etichette provenienti da piccoli produttori rispettano questi principi.

bistrot